fbpx

Vuoi entrare nel
mondo assicurativo
o ampliare le tue possibilità di crescita professionale?

Scopri le possizioni lavorative aperte per entrare nel Gruppo Aby!

Intermediario, broker o agente assicurativo? Cerchiamo te, ma non solo….

Sei un agente assicurativo, broker o intermediario?  Appartiene alle sezioni A, B, E del RUIAllora siamo interessati a te oltre che a  persone per la gestione dei nostri punti vendita  (detti Aby Point). Aby Broker è un partner solido e affidabile,  attivo da oltre 20 anni sul territorio Italiano, sviluppando una  rete distributiva di tutto interesse. Siamo cresciuti esponenzialmente con prodotti validi  e diverse formule di business. In particolare, la nostra crescita professionale è stata possibile perché crediamo nella collaborazione , nel lavoro individuale e nel  lavoro di gruppo. Siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori  per migliorarci e crescere assieme e  ampliare la nostra rete territoriale per espandere capillarmente i nostri servizi . Quindi, se sei un agente assicurativo, broker o intermediario e sei interessato a nuove possibilità di crescita , consulta le nostre opzioni qui sotto per vedere l’offerta più adatta alle tue esigenze professionali.

Sei agente assicurativo, broker o intermediario e vorresti entrare in un gruppo solido, affidabile e dinamico?

Con i nostri consulenti dedicati  e la nostra piattaforma Abyway, che tu sia  intermediario, broker o agente assicurativo, avrai a disposizione un supporto costante  per far crescere le tue vendite Scopri di più su questa grande possibilità, cliccando qui sotto

agente assicurativo
agente assicurativo

Vuoi gestire un Aby Point? scopri la formula zero pensieri!

Non ti preoccupare, pensiamo a tutto noi,  ti offriamo tutto il supporto necessario per far  decollare la tua attività! Aby offre una grande possibilità per tutti coloro che desiderano diventare  gestori di ABY Point per la propria zona senza pensare ad utenze, affitti, pubblicità e arredi . Ti sembra impossibile? Scopri tutti i dettagli della nostra offerta cliccando qui di seguito.

Seguici sui nostri social:
Copyright © 2024
ABY proprietà di Aby Broker Srl - Codice Fiscale/Partita IVA 00803170141
Capitale Sociale 1.000.000€ i.v.
Numero REA: MI-2057530 - Iscrizione RUI: B000137063
Sede Legale: Via Gandhi 8 - 54011 Aulla
Sedi Operative: Via Gandhi 8 - 54011 Aulla (MS) / Via del Salsero 99 - 51016 Montecatini Terme (PT)
Autorità competente alla vigilanza sull'attività: IVASS Via del Quirinale, 21 - 00187 Roma
Verifica iscrizione IVASS
Reclami - Privacy policy - Cookie policy