ABY è tra i partner ufficiali del ricco programma di eventi estivi organizzato dal Comune di Mulazzo, uno dei Borghi più Belli d’Italia, che anche quest’anno si distingue per la qualità e la varietà della sua proposta culturale, artistica e gastronomica.
Dall’inizio di giugno fino a fine settembre 2025, l’estate mulazzese sarà animata da oltre 18 eventi diffusi tra Mulazzo e le sue frazioni – Pieve di Castevoli, Parana, Pozzo, Montereggio, Castagnetoli, Gavedo, Groppoli e Lusolo – offrendo cinema sotto le stelle, spettacoli teatrali, musica, comicità, danza e momenti dedicati all’enogastronomia locale.
Tra gli appuntamenti più attesi:
- La storica “Festa del Libro” a Montereggio, dal 25 al 27 luglio, con la partecipazione di giornalisti e scrittori di rilievo nazionale come Sergio Rizzo e Giacomo Salvini;
- Il ritorno di “Bancarel’Vino”, dal 8 al 10 agosto, con oltre 40 cantine e degustazioni di prodotti DOP, IGP e PAT;
- L’attesissima prima edizione di “Bancarel’Miele”, in programma a fine settembre, dedicata al mondo dell’apicoltura e alle eccellenze del miele lunigianese.
Il sostegno di ABY Broker
L’amministrazione comunale di Mulazzo ha voluto ringraziare ufficialmente ABY Broker per il prezioso supporto e la vicinanza al territorio. Gradito il ringraziamento del Sindaco Claudio Novoa ad Aby per il supporto dato al Comune di Mulazzo per il variegato programma estivo che attrarrà turismo nazionale e internazionale.
Valorizzare i territori attraverso la cultura
Per ABY, sostenere il cartellone estivo del Comune di Mulazzo significa investire nel valore della cultura, della comunità e nella promozione del territorio. Eventi di questo tipo creano connessioni autentiche tra cittadini, turisti e imprese locali, contribuendo allo sviluppo sostenibile delle aree interne e alla salvaguardia delle tradizioni.
L’impegno nel sociale e nella valorizzazione del patrimonio culturale rientra pienamente nella visione di responsabilità sociale territoriale di ABY, da sempre vicina ai progetti che generano impatto positivo nella collettività.
Commenti chiusi